Insanus in Amore IX

Insanus in Amore IX

Presentato per la prima volta dalla Sensitiva Grazia al Festival esoterico dell’alta Savoia, ad Annecy nel 1994, questo straordinario Rituale è stato costantemente rivisitato al fine di massimizzarne l’efficacia. “INSANUS IN AMORE IX” è il Legamento predecessore di tutti i cosiddetti rituali dell’ossessione : pratiche magiche che, attraverso la gestione dei pensieri, inducono la persona che si è allontanata a ritornare sui suoi passi. Non essendo un Rituale di Magia Nera, tale lavorazione non interferisce minimamente sul “libero arbitrio”. Il Rituale “INSANUS IN AMORE IX” instilla nella persona “bersaglio” un ridondante “pensiero positivo” nel quale saranno fortemente amplificate le caratteristiche più felici della relazione sentimentale che si vorrebbe interrompere.
“INSANUS IN AMORE IX” pulisce quindi in modo radicale tutta la struttura della relazione sentimentale liberandola definitivamente da diffidenze, ambiguità, inquietudini e sfiducie che la infestavano. Il risultato sarà quindi di ottenere un duraturo (perché spontaneo) riavvicinamento della persona amata.
Nel 2024, a distanza di 30 anni dalla sua presentazione, “INSANUS IN AMORE IX” è stato riconosciuto “Rituale d’eccellenza” al congresso della magia cerimoniale di Aranjuez (Madrid). Tale riconoscimento è avvenuto in seguito alla trasposizione dalla versione latina (ad opera del Sensitivo Cris) della perduta traduzione “de arabico in hispanicum”.
Ad oggi, la Sensitiva Grazia è l’unica operatrice esoterica (in Italia) in possesso del cerimoniale di sigillo per tale lavorazione.