Rituale della Rosa

(dall'originale Legamento di Rosenkreuz)
Rituale della Rosa

“…Essere abbandonata da chi ami è un’esperienza terribile. Quando questo accade si ha di fronte un “Muro Bianco”. Un muro inattaccabile contro il quale non serve tirare pugni o sbattere la testa.
Come nel peggiore degli incubi, appaiono su questo invalicabile “Muro Bianco” tutte le immagini, i ricordi, le emozioni vissute e costruite insieme.
Tutto quanto hai condiviso con quella meravigliosa persona sembra adesso rivoltarsi contro di te, come un implacabile boomerang. Ciò che fino a ieri trasmetteva gioia, sembra irrimediabilmente svanito : inghiottito da quel muro crudele.
E’ veramente finita così ? NO.
Proprio dalla TUA decisione di affidarti al Legamento di Rosenkreuz nascerà il tuo primo colpo di piccone contro l’odiato “Muro Bianco…”
Con la metafora del “Muro Bianco” è descritta efficacemente una tra le più potenti soluzioni esoteriche in tema di “Legamenti d’Amore”… E’ il “Legamento di Rosenkreuz” le cui origini si affondano nella tradizione rosacrociana del XVII secolo, oggetto di impenetrabili incroci tra alchimia e kabbalah.
il “Legamento di Rosenkreuz” è stato rielaborato nei primi anni novanta dalla Sensitiva Grazia come “Rituale della Rosa”.
Nel simbolo di una Rosa, capace di attirare le api con il magico potere del suo miele incantato, è racchiusa la straordinaria potenza di questo Rituale.
«Dat Rosa Mel Apibus»